In un fluire di Emozioni

Ben arrivato! Sei approdato nel mondo delle Emozioni un universo così speciale e al tempo stesso così difficile da gestire sia per i più piccini come i nostri figli, i nostri nipoti o semplicemente i nostri amici o figli di amici, che per i più grandi, come me e come voi che state leggendo, è proprio come viaggiare a bordo di un grande veliero e farsi trasportare dalle onde del mare che a volte ti cullano e altre volte ti scaraventano trascinandoti alla deriva.

Bene, sei arrivato fin qui in questa piccola isola della poesia dove voglio regalarti sorrisi, amore, felicità, bellezza, natura, tempo, pace e tranquillità perché ne abbiamo tanto bisogno in questa vita così frenetica che a volte non ci lascia nemmeno il tempo di fermarci a pensare, di guardarci allo specchio o di dire alle persone che ci circondano quanto gli vogliamo bene.

Qui troverai parole di conforto, abbracci virtuali ma così intensi da sentirli sulla pelle, sentirai i baci appassionati che ti mancano sulle labbra e quelli innocenti che ti sfiorano le guance e la fronte, qui ti farò respirare il mare e la natura in tutte le sue forme meravigliose e percepirai un senso di sollievo per le fatiche che ti porti dentro.

Ti accompagnerò nel bellissimo viaggio esplorativo delle Emozioni da quelle più belle a quelle più difficili scrivendo poesia, regalandoti immagini di luce per il tuo cuore e per la tua mente e lo sai quanto fa bene al cuore sentirsi in pace con sé stessi? Non immagini quanto! Riuscire ad accettare quello che ci fa male, riuscire a cogliere ciò che c’è di bello nella vita nonostante tutto, ci rende persone sagge e consapevoli che la vita è una sola ed è bellissima e vale la pena viverla in tutte le sue sfumature.

Se ti piacciono le mie poesie e i miei pensieri puoi iscriverti alla mia newsletter, seguirmi su Instagram o visitare la mia pagina Facebook.

Pubblicato da lunavallefuoco

L'amore per la poesia e per la scrittura mi accompagnano sin da bambina, già all'età di otto anni mi dilettavo scrivendo componimenti poetici tra cui acrostici e tautogrammi. Oggi voglio continuare a scrivere emozioni non solo per me ma anche per gli altri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: